Salta al contenuto

Jovic sulla scia di Ballo-Touré: rescissione e Monza sullo sfondo

Anthony Ferrara
Jovic Conceicao

Luka Jovic, centravanti in uscita del Milan, sarebbe a un passo dalla rescissione anticipata con il club: il Monza pronto al colpo

JOVIC RESCISSIONE MONZA – L’ultima apparizione contro la Juventus, una manciata di minuti nel corso dei quali non è riuscito a lasciare il segno, dovrebbe rappresentare una sorta di addio anticipato al Milan. Sulla scia di Ballo-Tourè, difensore la cui rescissione consensuale dell’accordo in scadenza al 30 giugno è stata comunicata poche ore fa dal club rossonero, anche Luka Jovic sarebbe al passo d’addio. Appena ottantotto minuti in stagione e emarginato dai progetti tecnici di Fonseca, prima, e Conceicao, poi, complice anche qualche problema di pubalgia, il ventisettenne potrebbe trovare terreno fertile per il futuro a Monza, laddove Adriano Galliani sarebbe pronto a accoglierlo con un contratto su base semestrale.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, infatti, l’ex Amministratore Delegato della società meneghina avrebbe già intrapreso contatti con l’entourage del calciatore, designato a rimpiazzare il partente Djuric, con quest’ultimo che ha accettato la serrata corte del Parma. Alla disperata ricerca di punti per procrastinare il più possibile la lotta salvezza, il Monza potrebbe intervenire nella sessione di mercato invernale risultando uno dei club più attivi. Galliani, nel corso delle prossime ore, potrebbe tornare alla carica per l’ex attaccante di Fiorentina e Real Madrid sottoponendo un’offerta contrattuale a cifre nettamente inferiori rispetto quelle percepite dal calciatore al Milan, tentando di superare la concorrenza di Siviglia e Monaco.

Starebbe ufficialmente per concludersi la parentesi rossonera di Luka Jovic, caratterizzata da tante ombre e poche luci. Il rinnovo annuale siglato sulla base delle buone prestazioni offerte nel corso della passata stagione, dunque, potrebbe essere risolto in maniera anticipata. Con il Monza sullo sfondo.

Oltre all’articolo: “Jovic sulla scia di Ballo-Touré: rescissione e Monza sullo sfondo”, leggi anche:

  1. Allegri d’Arabia, è questo il futuro estero del mister livornese?