Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole

L’agente di Jorginho, Joao Santos, non ha escluso un ritorno in Italia da parte del proprio assistito: porte aperte per la Juventus
“Un ritorno in Italia? Perché no?!”: l’agente di Jorginho, centrocampista con un passato all’Hellas Verona e, soprattutto, a Napoli, non ha minimamente escluso la possibilità che il proprio assistito possa tornare in Serie A. In seguito ad un ultimo periodo di appannamento al Chelsea, al pari di un progetto londinese tutt’altro che definito e poggiato su solide basi, il mediano si è trasferito all’Arsenal, laddove, nelle ultime partite, dirige l’armoniosa orchestra della squadra di Arteta, capolista in Premier League attesa dalla super sfida dell’Etihad Stadium, contro il Manchester City di Guardiola, secondo in classifica solo per la differenza reti tra le due squadre. Jorginho prenderà regolarmente parte alla sfida a margine degli impegni con la Nazionale azzurra in previsione dell’Europeo tedesco.
Il trentaduenne ha vissuto un periodo controverso anche in Nazionale, complice qualche errore dal dischetto di troppo, ma sta lentamente prendendo in mano le redini del centrocampo a disposizione di Spalletti. Per quanto concerne il mercato, il presente si chiama Arsenal, ma non è assolutamente escluso che il futuro riguardi la Juventus, o comunque, il campionato italiano. Intervistato ai microfoni di Radio Serie A, Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha commentato: “Il suo contratto con i Gunners scade a giugno; esiste un’opzione di rinnovo annuale. Sta facendo bene, ma vedremo le intenzioni della società, a fine stagione. Un ritorno in Serie A? Ha giocato tutta la vita in Italia, gli piacerebbe molto, ovviamente…”. Porte aperte alla Vecchia Signora, dunque, in attesa di novità sul fronte contrattuale.
Oltre all’articolo: “Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole”, leggi anche: