Jashari-Milan, autogol di Paolo Scaroni: “Non vogliamo offrire…”
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato intercettato dal alcuni microfoni in Lega Calcio; le parole sulla trattativa per Ardon Jashari
PAOLO SCARONI JASHARI MILAN – Una dichiarazione che potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco sul caso che sta infiammando il calciomercato estivo rossonero. L’ha riferita Paolo Scaroni, Presidente del Milan, il quale è stato intercettato dai microfoni di calciomercato.it nel momento in cui si accingeva a raggiungere la sede della Lega. In attesa di prendere l’ascensore e incalzato sull’argomento del momento, con il centrocampista Ardon Jashari mai così lontano da Milanello, come in questo momento, Scaroni ha dichiarato:
“Lui vorrebbe fortemente venire al Milan. Vuole il Milan a tutti i costi. Noi, però, non vogliamo spendere troppo”. Una frase che potrebbe avere un impatto mediatico simile alle tante, troppe, dichiarazioni rilasciate dai vari esponenti del Club Brugge a mezzo stampa. Su tutte, spiccano anche quelle di alcuni compagni dello stesso Jashari, il capitano, Hans Vanaken, il quale ha rimarcato la cifra richiesta dal club per privarsi del centrocampista.
Le parole di Paolo Scaroni su Jashari: ulteriore impatto mediatico
Giunti al quarantasettesimo giorno e puntata dell’estenuante soap opera concernente il futuro del classe 2002, la frase di Scaroni alimenta dubbi sulla solidità dell’affare e dei rapporti con gli stessi dirigenti della società belga. L’impatto mediatico dell’operazione appare ben più che strutturato rispetto la reale trattativa in sé, tanto che il Brugge ha informato che l’ultima proposta economica rossonera non sia stata rifiutata ufficialmente, ma neanche presa in considerazione.
Jashari, l’ultima offerta del Milan: in tutti i sensi; non si andrà oltre
Nelle scorse ore, il Diavolo aveva messo sul piatto 33,5 milioni di euro di base fissa. Ai quali, poi, si sarebbero aggiunti 2,5 milioni di euro di bonus nel caso in cui la squadra rossonera avesse raggiunto la qualificazione all’edizione della Champions League in qualunque delle prossime cinque stagioni, più altri bonus, per raggiungere quota 38 milioni di euro.
Il Brugge, tuttavia, pur esentando il calciatore da foto di squadra, dalle convocazioni e dagli allenamenti, continua a richiedere 35 milioni di euro di base fissa, fino a raggiungere un pacchetto di 40 milioni di euro. Proposta che potrebbe essere già giunta dalla Premier, ma rispedita al mittente dal calciatore. Il Milan, però, non è mai stato così lontano e le parole di Scaroni potrebbero ulteriormente allontanare il mediano da Milanello.
Oltre all’articolo: “Jashari-Milan, autogol di Paolo Scaroni: “Non vogliamo offrire…”, leggi anche:
Inter, affondo decisivo per Lookman: superati i 40 milioni
Napoli su Chiesa: spunta l’idea prestito con riscatto
Udinese, indizi di Inler: “Thauvin resta. Sul sostituto di Lucca dico…”