Salta al contenuto

Italia, Mancini: “Obiettivo Europeo, stiamo crescendo. Balotelli e Kean…

1 min
Mancini

Roberto Mancini, ct dell’Italia é intervenuto ai microfoni Sky Sport dalla sua città, Jesi in occasione della visita alla scuola che lui stesso ha frequentato. Queste le sue dichiarazioni:

Se riusciamo a tenere palla é meglio, come si dice é meglio averla che lasciarla gli avversari, una squadra di calcio dev’essere ben bilanciata. Con il Portogallo siamo stati sfortunati nella gara di ritorno, non avevamo fatto male, la squadra era molto giovane. La Nazionale sta migliorando, fa piacere ci sia entusiasmo: il primo appuntamento importante sarà all’Europeo,bisogna far bene e vedere poi quello che accadrà. Con il background che ha, l’Italia deve cercare di arrivare fino in fondo“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Mancini conclude su alcuni singoli: “Bernardeschi può giocare in tutti i ruoli, Balotelli ha qualità straordinarie, dipende da lui. Kean? Allegri lo conosce, ogni volta fa bene, posso consigliare di continuare a lavorare seriamente, rispettando le regole e impegnandosi, ha solo 19 anni. Quagliarella? É il capocannoniere…

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS