Inter, Steven Zhang non lascia, raddoppia: “Orgogliosi e stabili”

Inter: Zhang, proprietario della società, ha espresso tutta la propria a soddisfazione inviando un messaggio natalizio alla squadra
Prima in campionato, a caccia della seconda stella, traguardo prestigioso da tagliare rigorosamente prima dei cugini rossoneri; seconda nel rispettivo girone di Champions League, ma solo per la peggiore differenza reti nei confronti degli spagnoli del Real Sociedad. La Beneamata è, indubbiamente, la reginetta di quest’avvio di stagione, in attesa di concretizzare sogni di gloria derivanti dai percorsi in Serie A, Champions League, Coppa Italia e SuperCoppa italiana, in programma a gennaio e già primo snodo importante del 2024. L’Inter di Simone Inzaghi sembra aver metabolizzato la cocente delusione subita in finale della massima competizione europea, il 10 giugno.
La squadra nerazzurra ha ricominciato la stagione con un’impressionante foga agonistica. Un atteggiamento rimarcato e esaltato da Steven Zhang, proprietario della società nerazzurra, il quale ha recapitato un messaggio intriso di orgoglio e senso di appartenenza nei riguardi dei colori nerazzurri che ben si discostano dalla presunta volontà di cedere il pacchetto azionario. Ecco il contenuto dell’intervento del numero uno della società di via Liberazione durante la celebrazione del Natale in casa nerazzurra:
“Il management sta facendo un lavoro incredibile, sulla base della continuità aziendale improntata alla vittoria e alla stabilità. Sono orgoglioso di tutti voi in un’annata caratterizzata dal raggiungimento della finale di Istanbul. La strada è quella giusta, grazie al lavoro svolto da Mister Inzaghi, e deve portarci verso la realizzazione di un sogno: la seconda stella”. Parole da vero condottiero, quelle di Zhang, che allontanano qualsiasi ipotesi di una futura cessione.
Oltre all’articolo: ” Inter, Steven Zhang non lascia, raddoppia: “Orgogliosi e stabili”, leggi anche: