Salta al contenuto

Inter, Spalletti: “Domani gara importantissima, su Allegri e Icardi…”

Raffaele Campo
Spalletti

In vista della partita di domani sera al San Paolo contro il Napoli, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “E’ troppo importante, anche se non è una da partita da vincere per forza come quella dello scorso anno con la Lazio… Allegri? L’unico allenatore di cui mi interessa parlare è Ancelotti perché è un maestro del nostro mestiere, una persona che stimo sotto tutti gli aspetti. Ed è uno dei più bravi, dei più grandi che ci sono stati nel nostro calcio. Penso a lui e a quel che fa fare alla sua squadra perché per me conta domani. Non siamo stati bravissimi a ribaltare tutto il modo di stare in campo perché qualche risultato l’abbiamo lasciato per strada anche quest’anno. L’anno scorso di più, quest’anno di meno, ma non solo per il risultato, proprio per l’atteggiamento della squadra, per la consapevolezza. Sotto questo aspetto dobbiamo fare dei passi in avanti. Però siamo cresciuti, abbiamo lavorato in maniera corretta e secondo me dei risultati si sono visti. Il massetto è stato fatto. Ora bisogna appoggiarci della roba sopra“.

Poi su Icardi: “Rapporto compromesso tra Mauro e il pubblico? Io do sempre valore alle cose che si dicono. Icardi è un bravo ragazzo e un grande calciatore e se lui dice che resta bisogna prendere in considerazione quel che dice. A noi fa piacere“.