Inter, si studia la formula per Gudmundsson: Arnautovic…

Inter Gudmundsson Arnautovic – L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: la priorità sicuramente è un acquisto in attacco dato lo scarso apporto di Arnautovic e Sanchez in questa annata. Come riporta oggi il Corriere Dello Sport i nerazzurri stanno provando ad arrivare a Gudmundsson.
Formula creativa – L’attaccante islandese di proprietà del Genoa anche ieri è andato a segno portando a 14 i gol in campionato. L’Inter deve chiudere il mercato in pari tra acquisti e cessioni per necessità di bilancio, tuttavia potrebbe studiare una formula simile a quella utilizzata per Frattesi: prestito con obbligo di riscatto e un possibile giovane girato al Genoa (sarebbe Zanotti). L’islandese ha aperto alla possibilità di restare nel nostro campionato.
Inter, si studia la formula per Gudmundsson: Arnautovic…
Cessioni – Per fare spazio al possibile nuovo acquisto sono in programma due cessioni: la prima è quella di Correa, il quale resterebbe a Marsiglia in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Anche in caso di rientro a Milano la permanenza sarebbe esclusa. L’altro addio sarebbe quello di Arnautovic: l’austriaco non ha convinto in questa stagione e Simone Inzaghi non si opporrebbe sicuramente alla sua cessione.
LEGGI ANCHE:
- Paquetà in orbita Manchester City: “Vedremo a fine stagione, ora…”
- Futuro Thiago Motta: Juventus sempre in pole, ma occhio alla Premier e al Porto
- Renato Veiga al Milan, il padre-agente: “Seguito da tempo e c’è un altro club…”
- Genoa-Cagliari, Ranieri: “Il Genoa ha meritato”
- Napoli e Milan, l’Aston Villa tenta l’affondo e prova a regalarsi David
- Bayern-Real Madrid, Tuchel: “Dura, Accettiamo la sfida. Ancelotti…”