Inter, scatta l’ora di Josep Martinez? Le ultime
Inter Josep Martinez – L’Inter deve reagire immediatamente, le due sconfitte consecutive in campionato hanno fatto suonare l’allarme. Nel derby d’Italia perso contro al Juventus i nerazzurri hanno giocato bene, tuttavia a causa di errori individuali è arrivata la sconfitta per 4-3. Come riportato da Calciomercato.com Christian Chivu è pronto a cambiare portiere per la prossima partita.
Nessun intoccabile
Chivu ha fatto vedere di non avere timori reverenziali verso nessuno, nelle prime due partite a iniziare dalla panchina è stato Henrikh Mkhitaryan mentre a Torino dopo un primo tempo incolore sono stati sostituiti il capitano Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Il messaggio è chiaro, nessuno ha il posto assicurato e dopo la partita di sabato potrebbe essere Yann Sommer a sedersi in panchina: colpevole sull’ultimo gol nel recupero, ma poteva fare qualcosa di più anche in altre situazioni.
Occasione preziosa
Per l’esordio in Champions League contro l’Ajax potrebbe toccare a Josep Martinez tra i pali. Il portiere ex Genoa con Simone Inzaghi non ha avuto troppe occasioni, quando richiesto però ha dimostrato di essere affidabile. La partita di Amsterdam potrebbe essere l’occasione tanto attesa per prendersi il posto fisso tra i titolari: vietato sbagliare.
LEGGI ANCHE:
- Manchester City-Dumfries, affare vicino: l’Inter fissa il prezzo
- Berardi, capitano e simbolo del Sassuolo: legame indissolubile
- Juventus, rinnovo Vlahovic: trattativa aperta tra le parti
- Gimenez, l’evidenza di una regola da cambiare: il mercato aperto…
- Infinito Modric, la prima rete in maglia Milan e la carica: “Vedrete…”
- Caso Lookman: escluso dall’Atalanta, resta solo la pista araba
- Chelsea su Yildiz: la Juventus fissa il prezzo e prepara il rinnovo
- Newcastle su Pisilli: 20 milioni alla Roma, futuro in bilico