Inter, Ricardo Rodriguez favorito per la difesa

Inter Ricardo Rodriguez – L’Inter è forse la squadra che ha meno bisogno di fare mercato: i nerazzurri hanno vinto l’ultimo campionato con ampio margine e hanno già aggiunto Taremi e Zielinski alla rosa, nonché il portiere Martinez che è andato a sostituire il partente Audero. Con l’infortunio inatteso del canadese Buchanan l’Inter sta cercando un profilo a basso costo per la difesa: come riporta La Gazzetta Dello Sport il favorito al momento è Ricardo Rodriguez.
Identikit – Inzaghi vorrebbe in squadra un difensore mancino in grado di dare il cambio a Bastoni: nell’ultima stagione è stato utilizzato spesso e volentieri Carlos Augusto in quel ruolo, tuttavia adesso l’allenatore vorrebbe un profilo già abituato a giocare in quel ruolo senza doversi snaturare.
Inter, Ricardo Rodriguez favorito per la difesa
Nomi – Un’idea potrebbe essere acquistare un profilo giovane alla Bisseck e in questo caso il favorito potrebbe essere Giovanni Leoni, 17enne in forza alla Sampdoria. Un altro nome potrebbe essere quello di Jakub Kiwior, il quale potrebbe vedere il suo spazio ulteriormente ridotto in seguito all’arrivo di Calafiori a Londra.
Il favorito però sembra essere Ricardo Rodriguez, svincolato dopo quattro stagioni a Torino sponda granata. Inzaghi lo considera un profilo ideale in grado di portare esperienza e abilità nella rosa, vedremo le prossime ore a cosa porteranno.
LEGGI ANCHE:
- Juve, Cambiaso: “Thiago Motta? Ha una grande mentalità”
- Mertens: “Il Napoli? Festeggiato troppo lo scudetto. Su Conte…”
- Milan, piace Samardzic: contatti con l’Udinese
- Manchester City: Donnarumma subito, per evitare di restare al palo
- West Ham, ritorno di fiamma per Tomori: la valutazione del Milan
- De Sciglio, sfogo social e addio: possibile assalto del Monza