Inter, occhi su Sugawara

Inter Sugawara – L’Inter sta letteralmente distruggendo la concorrenza in questa stagione: i nerazzurri si trovano al comando con sedici punti di vantaggio sui rivali del Milan e Mercoledì si giocheranno al Wanda Metropolitano il possibile accesso a quarti di finale della Champions League contro l’Atletico Madrid. Ma, come riporta Calciomercato.com, il mercato dei nerazzurri è già in movimento.
Opportunità – A Gennaio complice l’infortunio lungo di Juan Cuadrado i nerazzurri sono intervenuti acquistando il canadese Buchanan, anticipando un’operazione la quale sarebbe comunque andata in porto a Giugno. Ma il canadese non era l’unico sulla lista di Giuseppe Marotta: anche Yukinari Sugawara, di proprietà dell’AZ, era uno dei nomi papabili per sostituire Cuadrado a destra. Attualmente la rosa dell’Inter è completa, ma il calciomercato è imprevedibile quindi la dirigenza dell’Inter resta vigile.
Inter, occhi su Sugawara
Costi – Ma quanto costerebbe Sugawara? La sua valutazione si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro. Ritenuto ideale per il 3-5-2, il calciatore, attualmente militante nel campionato olandese, vanta un gol e sette assist in questa stagione.
LEGGI ANCHE:
- Nuovo Direttore Sportivo Napoli: Massara idea più che concreta
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Lecce-Hellas Verona, follia di D’Aversa: il tecnico rischia l’esonero
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”