Salta al contenuto

Inter Nainggolan Gagliardini positivi al Covid-19. La situazione

Redazione
Nainggolan

INTER NAINGGOLAN GAGLIARDINI POSITIVI – Il Covid sembra non dare tregua all’Inter; infatti dopo Skriniar e Bastoni è arrivata la notizia della positività anche di Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini.

INTER NAINGGOLAN GAGLIARDINI POSITIVI – Per quanto riguarda Milan Skriniar – come riporta SportMediaset- la Nazionale Slovacca ha comunicato quanto segue.

“Il giocatore è in quarantena individuale dopo aver sostenuto il test, non ha sintomi, si sente bene e sosterrà un altro test a breve”.

Il giocatore rischia comunque di trascorrere il periodo della quarantena lontano dalla Pinetina, in Slovacchia; dove sta attendendo l’esito del secondo tampone.

Per tutti i giocatori citati ovvero: Nainggolan, Gagliardini, Skriniar e Bastoni è scontata l’assenza nel derby del 17 Ottobre; e nell’impegno di Champions League del 21 Ottobre contro il Borussia Moenchengladbach.

Ad Appiano Gentile nel frattempo il programma di allenamento (in via precauzionale niente sedute di gruppo, ma solamente individuali) è stato rimodulato proprio in virtù delle positività accertate.

Una situazione non facile per Antonio Conte che dovrà affrontare due snodi decisivi per la stagione nerazzurra; con la difesa dimezzata e con due pedine in meno a centrocampo.

LEGGI ANCHE: