Salta al contenuto

Inter, Marcos Alonso o Kurzawa per sostituire Buchanan

2 min

INTER MARCOS ALONSO KURZAWA – Brutta tegola in casa Inter nelle scorse ore, con Tajon Buchanan che ha subito il infortunio della rottura della tibia. L’esterno canadese dovrà stare fuori per un periodo dai quattro ai sei mesi.

Inevitabile quindi che i nerazzurri siano già alla ricerca di un sostituto. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza meneghina starebbe pensando a due svincolati. Vale a dire a Marcos Alonso e Layvin Kurzawa.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

INTER MARCOS ALONSO KURZAWA – Il primo, anche ex Fiorentina e Chelsea, si è appena svincolato dal Barcellona, e per il 3-5-2 di Simone Inzaghi sarebbe una pedina perfetta viste le caratteristiche tecniche. E anche per lo stesso giocatore i nerazzurri potrebbero essere una meta molto gradita.

Quanto a Kurzawa, anche lui è libero da pochi giorni in quanto è terminato il lungo contratto che lo legava al PSG. Sul giocatore francese vi sarebbero però maggiori dubbi, dal momento che in queste stagioni il suo minutaggio è stato molto basso.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: