Inter Mandzukic: secondo la Gazzetta la “carta” Marotta è quella giusta

INTER MANDZUKIC – L’Inter è a caccia per trova un vice-Lukaku. Olivier Giroud, anche se ha rinnovato col Chelsea, è sempre un nome caldo. Ma l’ultima ipotesi non è per nulla da scartare: La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un possibile arrivo di Mario Mandzukic alla corte di Antonio Conte dopo essersi appena svincolato dai qatarioti dell’Al-Duhail. Affare che potrebbe chiudere con un happy ending grazie alla presenza dell’ex bianconero Beppe Marotta con cui il 34enne croato ha un ottimo rapporto.
Riporta Goal.com: “[…] Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, le pretendenti non mancherebbero. E un nome sarebbe più evidenti degli altri, per ovvie ragioni: l’Inter. I nerazzurri cercano giocatori di carattere e abituati a vincere. […] In più Conte con l’arrivo di Mandzukic soddisferebbe anche un bisogno di organico, ovvero quello di un vice Lukaku anche per caratteristiche fisiche. […] Mandzukic è legato alla Serie A e all’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta, ringraziato anche nel suo messaggio d’addio alla Juventus. Ora che è tornato sul mercato, potrebbe ritrovarlo con un’altra maglia, non più bianconera“.
INTER MANDZUKIC – Quindi, dopo l’interesse da parte di Hellas Verona e Benevento, pare che l’Inter abbia la “carta giusta” per piazzarsi in pole e portare Mandzukic a Milano.