Inter, Icardi: “Voglia di ripartire con la Champions. Ringrazio tutti i tifosi”

[df-subtitle]Il capitano nerazzurro accoglie i nuovi arrivati: “Ho dato il benvenuto a tutti. Siamo una grande famiglia“[/df-subtitle]E’ il capitano, Mauro Icardi, il primo calciatore a parlare ufficialmente per l’Inter, nel giorno del raduno al Centro Sportivo Suning, ai microfoni di Inter Tv.
Queste le parole del numero 9 nerazzurro.
Sulla voglia di ripartire per una nuova stagione: “Dopo un mese e mezzo di vacanze manca la quotidianità. La voglia di ripartire è tanta con la Champions che era il nostro obiettivo. Fa parte della nostra vita venire a lavorare qui”.
Sull’emozione di giocare in Champions League: “Sarà un ritiro diverso rispetto a tutti quelli passati qui, prepareremo al meglio questa competizione ma anche il campionato, bisogna ambientarsi con i nuovi arrivati, la base costruita lo scorso anno è solida, c’è soltanto qualcosa da modificare per arrivare pronti ai nastri di partenza”.
Sui nuovi arrivati: “Ci siamo trovati in modo normale. Ho dato il benvenuto a tutti dopo averlo fatto tramite social o telefono, era un modo per fargli capire che siamo una grande famiglia. Abbiamo già svolto un allenamento e speriamo che la preparazione possa continuare al meglio“.
Infine un messaggio ai tifosi interisti: “Come ogni anno ringrazio tutti i tifosi: quelli che vengono sempre allo stadio, quelli che ci seguono in trasferta o quelli che ci guardano da casa in tutto il mondo. Li ringrazio per la loro passione per questi colori, rappresentano un valore aggiunto in campo. Sappiamo di dover fare sempre bene per loro e per ringraziarli del sostegno“.