spot_img
HomeSerieAJuventusBargiggia: ''Ronaldo alla Juve? Continuo ad avere segnali positivi''

Bargiggia: ”Ronaldo alla Juve? Continuo ad avere segnali positivi”

-

[df-subtitle]Bargiggia: comunque Ronaldo vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi. Tempi? O venerdì o dopo la fine del Mondiale l’ufficialità[/df-subtitle]

Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di Sportmediaset, è intervenuto a RMC Sport, durante ‘Maracanà’.

Queste le sue parole:

[df-subtitle]Su Cristiano Ronaldo[/df-subtitle]
Continuo ad avere segnali positivi. L’affare si concluderà, manca il via libera della giunta operativa del Real Madrid. A quel punto alla Juve arriverà la richiesta scritta del prezzo. E qui c’è un po’ di giallo. Lo scorso gennaio si parlò di 100 milioni, ora di 120-150. Il Real poi vuole che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità di voler lasciare il club. Sembra una sciocchezza ma questo è molto fastidioso per il giocatore, che ritiene di essere stato scaricato lui dal club. E poi il Real ha corteggiato molto Neymar e anche questo non è piaciuto al giocatore. Lui comunque vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi. Tempi? O venerdì o dopo la fine del Mondiale l’ufficialità”.

[df-subtitle]Su Antonio Conte[/df-subtitle]
“24-48 ore si chiude per Sarri al Chelsea. Ho parlato con Zola, il suo secondo, che è pronto per partire. Gli avvocati stanno trattando in modo intenso per liberare Sarri nelle prossime 48 ore. Lui vorrebbe Jorginho, che non ha ancora chiuso con il City”.

[df-subtitle] Benzema e Di Maria, chi più vicino al Napoli?[/df-subtitle]
“Nessuno dei due, Benzema comunque mi sembra il più lontano. Difficile che il Real venda Ronaldo e anche lui, non ci sono i tempi. E poi De Laurentiis non vuole derogare ai suoi princìpi di gestione della società”.

[df-subtitle]Sul mercato della Juventus[/df-subtitle]
“Higuain e Rugani saranno i primi ad uscire e ad andare al Chelsea. E i bianconeri credo facciano altre operazioni in entrata, poi bisognerà capire cosa farà Mandzukic, che ha mercato. C’è anche da capire Darmian, ma tutto dipende dal futuro di Alex Sandro”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

From UK: Manchester United, idea Cucurella

0
MANCHESTER UNITED CUCURELLA - Questa stagione è alle battute finali, poi in estate diversi club opereranno una vera e propria rifondazione. Tra questi c'è...