Salta al contenuto

Inter, Icardi: “Continuo con Wanda”. E poi: “Il rinnovo arriverà quando…”

Redazione
inter icardi raiola

[df-subtitle]Icardi contro la stampa: “Possibile che scrivano queste c…..e? Felice del lavoro con Wanda”[/df-subtitle]

Icardi non ci sta. Il capitano dell’Inter dopo giorni di silenzio prende la parola e si scaglia contro i giornalisti, rei di diffondere notizie non veritiere. Sulla Gazzetta dello Sport erano apparse notizie secondo cui l’Inter “chiederà al capitano di trattare con un altro rappresentante” e poi si legge che lo stesso attaccante sopporterebbe “con fatica il doppio ruolo, oltre ad alcuni video osè, della moglie”.

Nulla di tutto ciò, anzi, avanti con Wanda. A scriverlo su Instagram è lo stesso numero 9 nerazzurro: “Da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un giornale come la Gazzetta scriva queste c….e? Inoltre, ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera”.

Poi, subito dopo, un nuovo attacco alla stampa e una frecciata alla stessa Inter: “Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudogiornalisti e giornali ‘seri’, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrò nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse. #MI9”.

Insomma, la telenovela Icardi è ancora lontana dalla conclusione.