Salta al contenuto

Inter, Dumfries: “Il rinnovo? È anche questione di soldi”

Raffaele Campo
Denzel Dumfries

INTER DUMFRIES RINNOVO – In occasione di una intervista rilasciata a Ziggo SportDenzel Dumfries ha parlato del suo rinnovo con l’Inter fino al 2028.

Così l’esterno olandese: “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la nuova proprietà. Abbiamo negoziato a lungo, ma alla fine sono orgoglioso e felice di aver firmato qui. Penso che non sia stato facile per loro e nemmeno per me. Questo ha reso le cose un po’ difficili, ci è voluto un po’ più tempo del solito. Possiamo girarci intorno, ma alla fine è anche una questione di soldi“.

INTER DUMFRIES RINNOVO – Prosegue: “Ho 28 anni e questo è un momento importante per me. La società è sempre stata buona con me. Alla fine siamo entrambi molto contenti. Mi sto divertendo molto, la mia intenzione è quella di rimanere fino al 2028“.

Poi su Bove: “È stato uno shock enorme. Eravamo in un momento in cui tutti stavano parlando se la palla fosse uscita fuori campo o meno sul mio cross perché avevamo segnato una rete e all’improvviso l’ho visto cadere a terra. In quel momento ho capito bene la situazione e tutti hanno risposto subito velocemente. Per fortuna oggi abbiamo avuto la certezza che è stabile e sta meglio, questo è un bel segnale. La cosa più importante ora è che stia bene“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
  2. Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
  3. Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
  4. Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
  5. Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
  6. Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
  7. Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
  8. Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
  9. Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?