Inter, Buchanan in uscita: Torino e Monza sul canadese

Tajon Buchanan è scontento del suo scarso impiego all’Inter che, nonostante il fitto calendario di partite, non riesce a offrirgli lo spazio di cui ha bisogno. I nerazzurri avrebbero deciso di lasciarlo andare in prestito e desidererebbero che il canadese rimanesse in Serie A per abituarsi al nostro campionato. In questo senso, tra tutte le squadre che hanno manifestato interesse per il giocatore, la dirigenza non vorrebbe cederlo all’Ajax o al Villarreal, ma preferirebbe una tra Torino e Monza.
INTER, CORSA A DUE PER BUCHANAN
Per quanto riguarda il Toro, mister Vanoli avrebbe richiesto alla società un innesto che possa alternarsi a Lazaro nel nuovo assetto tattico (4-2-3-1), e il laterale classe ’99 sarebbe il profilo ideale. I brianzoli invece, hanno bisogno di rinforzare la squadra per recuperare i punti persi nel girone d’andata e, oltre a Palacios, hanno chiesto all’Inter proprio la freccia canadese.
LE PAROLE DI AUSILIO
Così il ds dei nerazzurri Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions contro lo Sparta Praga: “Buchanan? Stiamo valutando insieme al suo entourage se è più opportuno fargli finire la stagione da un’altra parte. L’interesse c’è non solo da parte del Torino, ma anche da parte di altri club italiani e internazionali che fanno le coppe“.
Oltre a “Inter, Buchanan in uscita: Torino e Monza sul canadese” leggi anche:
- Milan-Parma, le dichiarazioni post gara di Conceicao e Pecchia
- David Hancko nel mirino della Juventus per gennaio
- Lazio su Aaron Anselmino: rinforzo giovane dal Chelsea?
- Nicolò Bertola, futuro incerto: Juventus in pole per il colpo a zero
- Il Como vuole blindare Nico Paz: si tratta con il Real Madrid
- Spartak Mosca su Ivan Ilic: trattativa aperta con il Torino
- Il Lecce lavora sulle corsie per Giampaolo: vicino Daniel Oyegoke
- Gimenez al Milan: trattativa in corso per chiudere l’accordo
- Fagioli, addio a gennaio ancora possibile: Marsiglia vicino al colpo
- UFFICIALE Betis Siviglia, ecco Antony dal Manchester United