Salta al contenuto

L’Inter chiude per Buchanan: cifre e dettagli

Jacopo Petricciuolo
Buchanan Inter

L’Inter chiude per Buchanan – Primo colpo per l’Inter nel mercato di riparazione: si tratta dell’esterno destro Tajon Buchanan in forza al Bruges. L’esterno canadese è entrato nell’orbita dei nerazzurri circa 12 mesi fa, quando il Canada pur essendo eliminato alla fase ai gironi fece un’ottima impressione al Mondiale.

I dettagli – Come riporta la Gazzetta dello Sport l’arrivo del calciatore canadese in Italia è previsto per il 2 gennaio: il tecnico Simone Inzaghi avrà così subito a disposizione il sostituto di Juan Cuadrado (fuori fino a Marzo/Aprile). Nelle ultime due partite l’esterno non è stato convocato dal proprio club per via della trattativa in corso, e nelle ultime ore sembra arrivata l’accelerata decisiva.

Dapprima l’Inter aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, ma le parti sono a lavoro per un trasferimento a titolo definitivo. I nerazzurri hanno offerto 10 milioni di euro più 2 di bonus, ma si sta valutando anche l’opzione 8+4 di bonus, in ogni caso cifre che si avvicinano alla richiesta del Bruges.

L’Inter chiude per Buchanan: Cifre e dettagli

La sua stagione – In tutte le competizioni stagionali, finora Tajon Buchanan ha totalizzato venti presenze con tre gol e quattro assist. La nuova freccia di Simone Inzaghi è in arrivo: dal Bruges all’Inter, resterà sempre in nerazzurro.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Panathinaikos, svolta a sorpresa in panchina: UFFICIALE Terim
  2. Gerrard, Sanchez nel mirino? “Spero in una squadra forte”
  3. Milan, si avvicina il ritorno di Gabbia
  4. Milan, per il centrocampo spunta il nome di Ricci
  5. Taremi all’Inter: strategia ben definita da parte del club nerazzurro
  6. Zortea al Frosinone: i ciociari battono il primo colpo per gennaio
  7. Mutu perde la madre, il Neftçi Baku lo esonera durante il funerale
  8. Boxing Day 2023/24, il programma in Premier League
  9. Lione, Grosso chiede un risarcimento pari a 2 milioni di euro
  10. Manchester City, sprint per il baby talento Echeverri