L’Inter chiude per Buchanan: cifre e dettagli
L’Inter chiude per Buchanan – Primo colpo per l’Inter nel mercato di riparazione: si tratta dell’esterno destro Tajon Buchanan in forza al Bruges. L’esterno canadese è entrato nell’orbita dei nerazzurri circa 12 mesi fa, quando il Canada pur essendo eliminato alla fase ai gironi fece un’ottima impressione al Mondiale.
I dettagli – Come riporta la Gazzetta dello Sport l’arrivo del calciatore canadese in Italia è previsto per il 2 gennaio: il tecnico Simone Inzaghi avrà così subito a disposizione il sostituto di Juan Cuadrado (fuori fino a Marzo/Aprile). Nelle ultime due partite l’esterno non è stato convocato dal proprio club per via della trattativa in corso, e nelle ultime ore sembra arrivata l’accelerata decisiva.
Dapprima l’Inter aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, ma le parti sono a lavoro per un trasferimento a titolo definitivo. I nerazzurri hanno offerto 10 milioni di euro più 2 di bonus, ma si sta valutando anche l’opzione 8+4 di bonus, in ogni caso cifre che si avvicinano alla richiesta del Bruges.
L’Inter chiude per Buchanan: Cifre e dettagli
La sua stagione – In tutte le competizioni stagionali, finora Tajon Buchanan ha totalizzato venti presenze con tre gol e quattro assist. La nuova freccia di Simone Inzaghi è in arrivo: dal Bruges all’Inter, resterà sempre in nerazzurro.
LEGGI ANCHE:
- Panathinaikos, svolta a sorpresa in panchina: UFFICIALE Terim
- Gerrard, Sanchez nel mirino? “Spero in una squadra forte”
- Milan, si avvicina il ritorno di Gabbia
- Milan, per il centrocampo spunta il nome di Ricci
- Taremi all’Inter: strategia ben definita da parte del club nerazzurro
- Zortea al Frosinone: i ciociari battono il primo colpo per gennaio
- Mutu perde la madre, il Neftçi Baku lo esonera durante il funerale
- Boxing Day 2023/24, il programma in Premier League
- Lione, Grosso chiede un risarcimento pari a 2 milioni di euro
- Manchester City, sprint per il baby talento Echeverri