Inter, Bisseck non convince ma scatta il rinnovo: i dettagli

Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. Nonostante le prestazioni non entusiasmanti, come riporta Calciomercato.com il difensore nerazzurro potrebbe prolungare il contratto con l’Inter.
Crescita interrotta – Bisseck è stato prelevato prima dell’inizio della scorsa stagione per circa sette milioni di euro dall’Aarhus e nel tempo ha convinto sia l’allenatore Simone Inzaghi sia tutto il tifo nerazzurro. In questa stagione ci si aspettava un passo in avanti deciso nelle prestazioni e nella personalità, ma in questo inizio di stagione il difensore tedesco sta collezionando diversi errori e cali di concentrazione (due esempi sono le partite contro Genoa e Juventus). Inzaghi si aspetta che Bisseck possa riprendere il proprio percorso di crescita al più presto.
Inter, Bisseck non convince ma scatta il rinnovo: i dettagli
Nuovo contratto – L’Inter crede molto nelle potenzialità di Bisseck ed è pronta a prolungare il contratto del difensore tedesco: attualmente l’accordo scadrà nel 2028 e l’Inter vorrebbe prolungarlo di un’ulteriore stagione adeguando l’ingaggio anche se le cifre ora non sono note. L’Inter tende la mano al proprio talento, ora tocca a Bisseck farsi perdonare questo inizio di stagione difficile.
LEGGI ANCHE:
- Pasino: “Modena, anni indelebili. Sull’esonero di Bisoli…” ESC EC
- Pasino: “Napoli, Kvara merita il rinnovo. Sulla Juve e Leao…” ESC
- Milan, Maignan: “Il rinnovo? Ora non è la cosa più importante”
- Amorim decimo allenatore del Manchester United post Ferguson
- Ruben Amorim vuole Kvaratskhelia allo United per sostituire Antony
- Dalla Spagna: Real Madrid, Mbappé e il problema tattico
- Dalla Germania: anche il Bayern è sulle tracce di Marmoush
- Al Hilal, Neymar dirà addio: Inter Miami o Santos nel suo destino