Salta al contenuto

Inter, Asamoah: “Ritorno ad Udine, non sarà facile. Aspetto il gol entro fine stagione, per il futuro…”

Alessandro Collu
Asamoah
Asamoah, centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara contro la sua ex squadra, l’Udinese. Queste le sue parole:
Sempre difficile quando uno va a giocare contro la sua ex squadra, c’è un’emozione anche se non sono in un buon momento: cercheranno sempre di partire e andare forte ma dobbiamo essere subito pronti, vorranno dare tutto e dobbiamo farlo anche noi“.
L’annata di Asamoah all’Inter: “Come gioco adesso, faccio più assist e devo pensare prima a difendere. Il mister sa che la mia qualità è di giocare in mezzo, quando cominciano da dietro e poi andiamo avanti come piace a lui. Spero a fine stagione di riuscire a segnare ma prima penso a fare bene per la squadra“.
Asamoah conclude: “Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, mancano quattro partite. Abbiamo qualità e giocatori, contro le squadre di livello medio o basso dobbiamo mantenere la cattiveria. Se aumentiamo la mentalità e la voglia di vincere in ogni partita, diventiamo una squadra importante in Europa e in Italia“.