spot_img
HomeSerieAJuventusPreziosi annuncia: "Romero andrà alla Juventus"

Preziosi annuncia: “Romero andrà alla Juventus”

-

Come riportato dai principali siti italiani in questi minuti, Preziosi ha annunciato a “Primocanale” che la il difensore argentino classe ’98 Christian Romero, molto probabilmente nella prossima stagione vestirà la maglia della Juventus.

Queste le parole del presidente del Genoa riportare dal sito gianlucadimarzio.com: “”Sapete tutti che la Juventus è in vantaggio, molto probabilmente andrà lì. Il Genoanon è una soicetà sana. Ma sanissima. Entro quest’anno non avremo alcun debito verso l’erario, l’ha detto Zarbano e lo sto ribadendo io. Se analizziamo le rose, senza tirare in ballo società che hanno fatto meglio di noi come Parma e Spal, se portassi dentro al Genoa la metà dei giocatori che giocano in queste squadre mi prenderebbero per pazzo: solo che errori commessi anche dal sottoscritto in primis, per cambi o scelte di allenatori, hanno creato una situazione di stress. La rosa è adeguata per la salvezza e migliore di tante altre rose, ma questo non vuol dire che la migliore rosa poi vinca, il risultato sportivo è sicuramente deprecabile.”

 

Romero alla Juventus posto di Barzagli

Il Giovane difensore argentino andrà così a rinforzare e ringiovanire il pacchetto difensivo dei bianconeri che in questi anni ha fatto la fortuna della Juventus, ma nell’ultima stagione ha dimostrato, anche a causa della carta d’identità di alcuni suoi giocatori, diversi scricchiolii. Il giocatore molto probabilmente, se dovesse rimanere e non essere girato altrove, andrà ad occupare lo slot di un Barzagli che dovrebbe essere vicino all’addio se non dalò calcio giocato, almeno dalla Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta, dal Cagliari è in arrivo Sulemana. E Brescianini…

0
ATALANTA SULEMANA BRESCIANINI - Dopo una sola stagione, Ibrahim Sulemana sarebbe vicinissimo a lasciare il Cagliari destinazione Atalanta. Come rivela Sportitalia, la trattativa tra...