Salta al contenuto

Inter, all-in su Cabal: le possibili cifre

Raffaele Campo

INTER CABAL CIFRE – Accostato anche alla Lazio nelle scorse settimane, sembrerebbe essere a tinte nerazzurre il futuro di Juan David Cabal, terzino sinistro di 23 anni e dall’estate 2022 all’Hellas Verona. In questa stagione ha raccolto 22 presenze.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, su di lui ci sarebbe ora il forte pressing dell’Inter, che vorrebbero chiudere presto la trattativa con gli scaligeri. I discorsi sarebbero comunque ben avviati.

INTER CABAL CIFRE

INTER CABAL CIFRE – Scrive così la Rosea nel dettaglio: “Cabal potrebbe traslocare dal Bentegodi a San Siro per una cifra simile a quelle investite dall’Inter per il tedesco e il canadese nella stagione passata: se Bisseck era arrivato dall’Aarhus per circa 7 milioni e Buchanan per altri 7 più 3 di bonus dal Bruges a gennaio, la spesa per Cabal si aggira tra gli 8 e i 10 milioni. I dialoghi con il Verona sono avviati e questa può diventare la settimana dell’accelerata. Magari grazie all’inserimento di una contropartita tecnica che permetta all’Inter di abbattere una parte di liquidità dell’affare: Ausilio e Sogliano, d.s. del Verona, ne discutono e tra i nomi graditi in casa Hellas c’è quello di Issiaka Kamate, esterno di centrocampo franco-ivoriano del 2004 che gioca nella Primavera nerazzurra. In questo quadro, per Cabal, va registrato anche un sondaggio da parte della Juventus (che si aggiunge all’interesse del Rennes): da capire se la mossa bianconera rimarrà nei confini della semplice manovra di disturbo“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: