Salta al contenuto

Inter, agente De Vrij e Acerbi: “La società punta sui giovani, ma…”

Anthony Ferrara
Inter De Vrij Acerbi agente

L’agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, Pastorello, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del futuro dei due centrali

AGENTE DE VRIJ ACERBI – Trentatré anni, uno; trentasette, l’altro; qualche infortunio di troppo, ma due certezze assolute dell’Inter del presente. Nel futuro, si vedrà. Stefan De Vrij e Francesco Acerbi costituiscono due colonne portanti del progetto nerazzurro; ma qualcosa, a giugno, potrebbe cambiare. Stando a quanto riferito dallo stesso agente dei due centrali, Federico Pastorello, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb a margine della presentazione dell’evento per l’addio al calcio di Giuseppe Rossi, il nuovo corso intrapreso dal Fondo Oaktree potrebbe ripartire da profili più futuribili, nel pieno rispetto di un’idea che preveda la valorizzazione dei giovani.

Futuro De Vrij e Acerbi: l’agente dei due calciatori, Federico Pastorello, puntualizza: “La società improntata al ringiovanimento, ma…”

Eppure, infortunio di Acerbi a parte, il tandem centrale è ben presente nelle gerarchie di Simone Inzaghi, a maggior ragione, dopo la definizione del prestito di Palacios, passato al Monza. La crescita di Bisseck e l’eventuale investimento per un nuovo centrale, potrebbe cambiare il destino nerazzurro dei due difensori. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Pastorello:

Francesco è rientrato da un infortunio lungo, è vero, ma sta già fornendo ampissime garanzie in merito alla propria affidabilità. Stefan ha disputato le ultime partite alla grande, dimostrando grande senso di appartenenza e esperienza al servizio di un club importante. Certo, la nuova filosofia del Fondo Oaktree prevede investimenti per profili più giovani, ma è anche vero che i tifosi vogliono alzare le Coppe disponendo di grandi calciatori nella propria squadra, a prescindere dalla carta d’identità. Una vera e propria scelta in merito al futuro dei miei assistiti dovrebbe essere presa a fine aprile. A quel punto, capiremo di più in merito alle intenzioni della dirigenza”, ha confermato Pastorello.