Salta al contenuto

Napoli, dubbio Insigne: salta il Frosinone?

Redazione
Insigne

Non proprio il miglior momento della sua stagione, per usare un eufemismo, quello di Lorenzo Insigne che, dopo le numerose critiche ricevute dai tifosi e le prestazioni altalenanti in campo, ora deve fare i conti con alcuni problemi fisici.

Dopo la panchina contro l’Atalanta, il fantasista partenopeo rischia di saltare anche la sfida contro il Frosinone in programma domenica. Secondo quanto riportato da Sky infatti, Insigne è alle prese con un affaticamento muscolare che gli sta provocando qualche fastidio. La situazione non è grave, ma le sue condizioni verranno comunque monitorate nelle ultime ore.

Di più se ne saprà dopo la rifinitura che il Napoli svolgerà nella giornata di sabato. Potrebbe infatti essere proprio l’ultima seduta a dare ad Ancelotti le indicazioni definitive che lo porteranno ad optare per la presenza o meno in campo dell’attaccante. Qualora Insigne non dovesse farcela, il tecnico azzurro potrebbe riproporre in attacco la coppia Mertens-Milik già vista in azione contro l’Atalanta.