Il rilancio di Casadei: Atalanta e Fiorentina valutano; il Chelsea…

Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e della Nazionale under 21 italiana, sarebbe finito nel mirino di Atalanta e Fiorentina; i Blues..
CASADEI ATALANTA FIORENTINA – Una rete contro l’Irlanda del Nord utile per far staccare alla Nazionale italiana Under 21 il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria e, dal punto di vista personale, rientrare in ottica Serie A. L’operazione rilancio di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 coinvolto nella mega operazione che condusse Romelu Lukaku dal Chelsea all’Inter, per la seconda volta, con il mediano che percorse il cammino inverso, diretto verso Londra, è cominciata. Il ventunenne sta ritrovando se stesso con prestazioni nettamente all’altezza delle proprie qualità mostrate nei campionati giovanili e ha già avuto modo di prendere parte a due gare dei Blues per l’intero arco dei novanta minuti nelle gare di Conference League e Carabao Cup. La ritrovata verve del centrocampista starebbe facendo drizzare le antenne a diverse società, tra le quali si segnalerebbero Atalanta e Fiorentina.
Torna a risplendere la stella di Casadei: Atalanta e Fiorentina prendono nota
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, i due club si sarebbero iscritti alla corsa per il futuro di Casadei al pari del Villarreal, società iberica pronta a scommettere su un talento tornato a risplendere nell’ultimo periodo. Dopo le due esperienze al Reading e al Leicester City, culminata con la scalata delle Foxes sino alla Premier League, il mediano è tornato al Chelsea e, pur non avendo collezionato nessun gettone di presenza nelle prime sette partite del massimo campionato inglese, sta iniziando a candidarsi seriamente per un posto da titolare agli ordini di Enzo Maresca, tecnico che l’ha confermato in Blues dopo l’avventura vissuta proprio al Leicester. Le squadre italiane, nel frattempo, continuano a prendere nota di un talento pronto a consacrarsi definitivamente: la rete all’Irlanda appare un altro passo verso la conquista della gloria.