Il Real Madrid non molla Davies: la posizione del Bayern

Real Madrid Davies Bayern – Il Real Madrid ha vinto l’ultima Champions League e, nonostante abbia una rosa altamente competitiva, i Blancos non vogliono fermarsi sul mercato e sembrano intenzionati a costruire un vero e proprio dream team. Dopo l’arrivo di Mbappè il Real insiste per portare nella capitale spagnola Alphonso Davies, come riportato da Sport.
Possibile arrivo a parametro zero – Il terzino canadese ha un contratto in scadenza nel 2025 e il Real Madrid verosimilmente ha già un accordo con il calciatore per il trasferimento a parametro zero nella prossima stagione, tuttavia il Bayern Monaco vorrebbe monetizzare immediatamente per non perdere un patrimonio del club senza guadagnare nulla.
Il Real Madrid non molla Davies: la posizione del Bayern
Anticipo – Come riporta il quotidiano spagnolo il Real Madrid potrebbe tentare di anticipare il colpo: Carlo Ancelotti gradirebbe senza dubbio l’arrivo immediato di un calciatore così forte e spera che i due club trovino un accordo. Al momento i tedeschi chiedono una cifra ritenuta troppo elevata dalla dirigenza dei Blancos ma le vie del mercato sono infinite e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
LEGGI ANCHE:
- Dalla Germania: PSG, fatta per Pacho dall’Eintracht Francoforte
- Napoli, Osimhen senza via d’uscita: Arsenal su Gyokeres, il PSG…
- Scamacca, è rottura del legamento crociato: la nota dell’Atalanta
- UFFICIALE Lipsia, Xavi Simons torna in prestito dal PSG
- Amadou Diawara, possibile ritorno in Italia: l’Empoli tenta il colpo
- Gaetano sblocca il mercato sugli esterni del Napoli: Parma vicino
- Juve, a un passo il rinnovo di Bremer con aumento della clausola
- È corsa a tre per Prass: Atalanta, Bologna e Hoffenheim sul centrocampista