Il Bologna blinda uno dei Re del mercato: rinnovo Sartori ufficiale

Attraverso una nota ufficiale, apparsa sul sito del club, il Bologna ha reso noto il rinnovo contrattuale del patto in scadenza con Sartori
BOLOGNA SARTORI RINNOVO UFFICIALE – Scacco matto alle avversarie pronte a ingaggiare uno degli assoluti Re del mercato italiano, nonché uno dei migliori dirigenti del nostro calcio, in segno di continuità di un progetto che viaggia a gonfie vele. Attraverso una nota ufficiale, il Bologna ha reso noto il rinnovo contrattuale di Giovanni Sartori, Responsabile dell’Area Tecnica del club felsineo. Il contratto in scadenza a giugno aveva fatto drizzare le antenne ai maggiori club del calcio nostrano a caccia di un dirigente artefice di diversi progetti che, nel corso degli anni, si sono rivelati imprese calcistiche (Atalanta e Chievo, su tutte).
Giovanni Sartori ha sottoscritto un rinnovo contrattuale sino al 30 giugno 2027, al fine di garantire al Bologna la prosecuzione di un piano ambizioso e che corre verso un’altra qualificazione europea. Dal miracolo Champions, targato Thiago Motta, alla splendida annata registrata dagli emiliani anche con Vincenzo Italiano alla guida della squadra, il comune denominatore dei risultati maturati sul campo è stata la competenza. L’esperienza di Sartori sta notevolmente contribuendo a rendere Bologna una realtà ancor più importante del calcio italiano. La conferma dell’estensione del patto giunge direttamente dal diretto interessato:
“Per me è la realizzazione di un desiderio e sottolinea la volontà di proseguire un percorso ambizioso. Ringrazio tutti i dipendenti del Bologna, con i quali abbiamo formato un’ottima squadra, l’AD Fenucci e il Presidente, Saputo. Sono molto felice e onorato di proseguire questo progetto con il club”, ha dichiarato Sartori.
Oltre all’articolo: “Il Bologna blinda uno dei Re del mercato: rinnovo Sartori ufficiale”, leggi anche: