Il Barcellona prenota Nico Williams: “Pronti a pagare la clausola”

Barcellona Nico Williams – Compagni di squadra nella Spagna e già vincitori agli Europei 2024, la coppia vincente Yamal-Nico Williams potrebbe formarsi anche al Barcellona. Joan Laporta, presidente dei catalani, ha annunciato l’intenzione di pagare la clausola rescissoria dell’ala sinistra, attualmente in forza all’Athletic Bilbao.
Le parole
Ognuno faccia ciò che ritiene opportuno. Noi stiamo seguendo le indicazioni del nostro direttore sportivo e del tecnico. Rispettiamo ciò che fa l’Athletic e speriamo che anche loro rispettino le nostre scelte. Non parlo di persecuzione, ma di ostacoli da superare. Lavoriamo per affrontarli e raggiungere i nostri obiettivi. LaLiga fa il suo lavoro. Le nostre finanze sono sotto controllo e rispettiamo le regole di Fair Play Finanziario. Se si presenta un’occasione e c’è da pagare una clausola, siamo pronti a farlo. Non abbiamo nulla da nascondere. Vogliamo che tutti siano trattati allo stesso modo. Facciamo le cose correttamente e secondo le regole.
Attenzione quindi ai blaugrana, l’assalto alla prossima Champions League si preannuncia entusiasmante: i rivali però (Real Madrid in primis) non resteranno a guardare.
LEGGI ANCHE:
- Napoli-Meret, il rinnovo ora è ufficiale
- Atalanta su Ahanor: sfida al Milan per il talento del Genoa
- Milan su Embolo: idea concreta per rinforzare l’attacco
- Olympiacos rilancia per Scipioni: accordo vicino col Tigre
- Jonathan David, la Juventus accelera: intesa vicina
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Inter, assalto a Rovella: 35 milioni più Asllani
- Napoli rilancia per Juanlu Sánchez: offerta da 18 milioni