I 5 motivi per cui Isco lascerà Madrid

[df-subtitle]L’autorevole sito spagnolo as.com in prima pagina parla di Francisco Alarcon detto Isco, giocatore sempre più sorprendentemente ai margini del Real Madrid dove è stato protagonista assoluto negli ultimi anni parlando di 5 motivi per i quali il giocatore lascerà quasi certamente Madrid a fine stagione[/df-subtitle]
Questi sono i motivi per i quali secondo as.com Isco a fine stagione divorzierà con il Real Madrid:
Il minutaggio con Solari
Al centro del progetto con Lopetegui come naturale conseguenza della leadership conquistata negli anni con Zidane, Isco da quando è arrivato Solari si è ritrovato sempre più spesso in panchina al fianco del tecnico argentino. Come riporta as.com il giocatore ha messo insieme con l’arrivo di Solari solamente 292 minuti su 990 ovvero il 29,5 % del totale: troppo poco per un giocatore di questo genere.
Il rapporto con i senatori
Le voci da Madrid si susseguono e pare che Isco sia in rottura totale con Ramos e Marcelo che non avrebbero apprezzato alcune situazioni fuori e dentro lo spogliatoio. As.com poi riporta come tempo fa Isco abbia rifiutato di essere assistito dallo stesso procuratore dei due.
Il ritorno di James, l’arrivo di Hazard
Terza e forse più importante e concreta motivazione: il probabile ritorno di James da Monaco di Baviera e l’arrivo di Hazard dal Chelsea spingono l’ex trequartista del Malaga lontano da Madrid.
Interesse del City
Quando Isco arrivò a Madrid nell’estate del 2013 aveva appena rifiutato l’offerta del Manchester City. Per Guardiola è tutt’ora una priorità per la prossima stagione e in più Isco considera il gioco del tecnico catalano perfetto per lui.
Soldi freschi per il Real
Il suo valore si dovrebbe aggirare intorno ai 100 milioni di euro: soldi freschi e importante iniezione per la casse della società di Florentino Perez che sarebbe così pronto a buttarsi a capofitto sul suo pupillo Eden Hazard.