Hellas Verona, cambio di rotta: si punta su Sammarco?

Hellas Verona Sammarco – Prosegue il momento complicato dell’Hellas Verona, ora la dirigenza deve scegliere con quale allenatore proseguire la stagione: nella giornata di ieri abbiamo raccontato del possibile esonero di Zanetti e la possibile scelta di ingaggiare Bocchetti, tuttavia come riporta oggi Tuttomercatoweb.com si aprono nuovi scenari.
Possibile promozione – La scelta di affidare la panchina del club a Bocchetti sembra definitivamente tramontata e ora l’ipotesi più probabile sembra quella di vedere promosso il tecnico della primavera Paolo Sammarco come allenatore della prima squadra. In caso venisse confermata questa ipotesi dovrebbe poi essere affiancato un tutor a Sammarco in quanto l’attuale allenatore della primavera è ancora sprovvisto del patentino UEFA Pro, necessario per allenare in Serie A.
Hellas Verona, cambio di rotta: si punta su Sammarco?
Permanenza difficile – L’unica alternativa sarebbe quella di proseguire con Zanetti in panchina, tuttavia questa ipotesi pare molto difficile. Il DS Sean Sogliano aveva così parlato dell’attuale allenatore dopo il match con l’Empoli: “Il calcio è cambiato in tanti aspetti, ma quando non vengono le prestazioni e i risultati sicuramente l’allenatore ha delle responsabilità. È chiaro che ancora non sia riuscito a dare quello che ha, lo reputo un ottimo allenatore. In campo vanno i giocatori e alcuni non stanno ripetendo le prestazioni degli anni passati, che ci hanno permesso di raggiungere salvezze incredibili. Responsabilità da parte di tutti e quindi dobbiamo capire come fare. Ci prenderemo un paio di giorni per capire, ne ho parlato anche con il presidente. Sicuramente un problema c’è”.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, sondaggio per Omeragic del Montpellier
- Napoli, c’è l’ok di Conte per Zirkzee a gennaio: i dettagli
- Milan, pericolo Liberali: Atalanta e Fiorentina fiutano il colpo
- Lamouchi: “Marcus Thuram-Rennes, vi svelo un retroscena…” ESC EC
- Liverani: “Perugia sempre nel cuore. Ma Mingyu e Ahn…” – ESC EC
- Liverani: “La Lazio? Baroni ha coinvolto tutti. Su Rovella…” ESC EC
- Atalanta-Real Madrid, Gasperini: “Che appuntamento, la testa fa molto”
- Liverani: “La Lazio? Baroni ha coinvolto tutti. Su Rovella…” ESC EC