Hamsik, parla il procuratore: “Futuro a Napoli? Ne sarebbe felice”

HAMSIK FUTURO NAPOLI – Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Scriveva così Antonello Venditti nel brano Amici mai. Ora, cambiando contesto, questa frase potrebbe sposarsi benissimo anche per Marek Hamsik e il Napoli. 11 anni e mezzo di amore prima della separazione nel gennaio del 2019 per volare in Cina. Adesso si staglia all’orizzonte un nuovo futuro in azzurro per lo slovacco? Ipotesi da non escludere, almeno secondo il suo procuratore Juraj Venglos che a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del classe ’87. Ecco le sue parole.
HAMSIK FUTURO NAPOLI – Sulla voglia di giocare ancora: “Marek ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre. E’ una mia opinione personale il fatto che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere. Così come potrebbe tornare a Napoli, perchè anhe quella è casa sua”.
Su un ipotetico ruolo nel club azzurro: “Se De Laurentiis dovesse chiamarlo per offrirgli un ruolo nel club? Ovviamente ne sarebbe felice. Non so con quale ruolo o in quale veste, bisognerebbe prima parlarne e discuterne con la società ma non vedo problemi. Una soluzione si troverebbe sicuramente. Ma ripeto, bisogna aspettare ancora qualche anno perchè lui ha ancora voglia di giocare adesso”.