Napoli, Hamsik apre al ritorno: “Non lo escludo. In Cina mi sono abituato”

Napoli, Hamsik apre al ritorno: “Non lo escludo. In Cina mi sono abituato”

NAPOLI HAMSIK RITORNO - Lo slovacco: "Tornare per dare una mano? Vediamo. Imtanto andrò a vedere i ragazzi contro l'Atalanta"

NAPOLI HAMSIK RITORNO – Marek Hamsik e il Napoli: un legame profondo che non si è spezzato nemmeno con l’addio dell’ex capitano avvenuto a febbraio quando decise di lasciare l’Italia per provare l’avventura in terra cinese firmando con il Dalian Yifang.

A proposito del suo periodo in Oriente, Hamsik a Sportmediaset dice: “In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato”.

Poi una frase sul suo futuro e su un possibile ritorno che fa sognare il popolo partenopeo: “Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore. Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa. Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì”.

NAPOLI HAMSIK RITORNO – Insomma, Marekiaro di nuovo al Napoli è un’ipotesi molto difficile ma non impossibile per sua stessa ammissione. Vedremo cosa succederà. Nel frattempo gli azzurri dovranno sicuramente cambiare marcia per restare attaccati al treno scudetto che anche quest’anno altrimenti rischia di prendere subito la via di Torino, Inter permettendo.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply