Salta al contenuto

Hamsik stufo della Cina: offerto al Besiktas

Redazione
HAMSIK BESIKTAS MERCATO

HAMSIK BESIKTAS MERCATO – A pochi mesi dall’addio al Napoli, alla Serie A e alla fascia di capitano degli azzurri, Marek Hamsik ci ha ripensato. No, chiariamo subito: non ternerà al Napoli. Però lo slovacco non si sta trovando bene in Cina e potrebbe presto rientrare in Europa. Lo cerca, infatti il Besiktas.

Hamsik, secondo quanto riporta TrtSports, è stato infatti offerto al Besiktas, squadra turca che nella prossima stagione giocherà i gironi di Europa League. Sarebbe, ovviamente, un bel colpo per il centrocampo della compagine turca, ma c’è un problema: l’ingaggio. Il classe ’87 ha uno stipendio troppo oneroso per le casse del club. Da quando ha firmato per il Dalian, infatti, Hamsik guadagna 11 milioni a stagione, troppi per la Serie A, escludendo l’eccezione Cristiano Ronaldo e naturalmente troppi per il campionato turco, che non può proporre certe cifre.

HAMSIK BESIKTAS MERCATO – 32 anni a luglio, l’ex bandiera azzurra ha realizzato appena un gol nelle sue prime apparizioni in Cina e la scelta di trasferirsi in Asia non sembra averlo convinto del tutto. Alcuni intermediari hanno sondato il terreno con il Besiktas che potrebbe puntare su di lui solamente in caso di un accordo di sponsorizzazione che permetterebbe di pagare parte dell’ingaggio. Un’eventualità da non scartare a priori e che sta facendo parlare tantissimo in terra turca in queste ultime ore. Si attendono sviluppi.

LEGGI ANCHE:

  1. Insigne, lettera di addio ad Hamsik
  2. Hamsik e il post per i tifosi
  3. Calendario Calcio
  4. Mercato Napoli, si cerca un attaccante. Idea Romelu Lukaku
  5. Salemme: “Se Zapata torna a Napoli, dovrà giocare titolare. Quando lo vidi all’Estudiantes…”