Mercato Napoli, si cerca un attaccante. Idea Romelu Lukaku

Mercato Napoli, si cerca un attaccante. Idea Romelu Lukaku

Il prezzo del cartellino è di circa 70 milioni di euro. Anche l'Inter è interessata al belga

Il mercato del Napoli non è ancora entrato nel vivo, ma dalle ultime notizie risulta che la società partenopea sia alla ricerca di un attaccante di peso per Ancelotti. Non solo James Rodriguez, secondo quanto riportato nella edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli sonda il terreno per Romelu Lukaku.

Mercato Napoli Lukaku

Il belga è in procinto di lasciare il Manchester United e ha confessato che gradirebbe la Serie A. Il costo dell’operazione è un ostacolo non da poco. Ma il quotidiano sportivo ricorda che il Decreto Crescita aiuta chi “assume” un lavoratore disposto a trasferirsi in Italia. Il decreto permetterebbe una serie di sgravi fiscali che renderebbero più semplice il pagamento.

Calciomercato Napoli Trattative

Il Manchester chiede per il cartellino una cifra intorno ai 70 milioni di euro, magari da dilazionare in più anni. Tuttavia, l’arrivo di Lukaku implicherebbe una partenza di Milik. L’attaccante polacco, sempre protagonista di ottime prestazioni, dovrebbe lasciare il proprio posto al belga.

Mercato Napoli Lukaku – Su Lukaku, però, non vi è solo il Napoli. Nelle scorse settimane, infatti, è arrivata notizia di un interesse dell’Inter di Conte. I nerazzurri, per abbassare le pretese degli inglesi, potrebbero inserire come contropartita tecnica Ivan Perisic.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply