spot_img
HomeSerieAJuventusCristiano Ronaldo e il caso Mayorga, accuse di stupro non ritirate!

Cristiano Ronaldo e il caso Mayorga, accuse di stupro non ritirate!

-

CRISTIANO RONALDO CASO MAYORGA – Il caso riguardante Kathryn Mayorga e Cristiano Ronaldo è giunto ad un punto di svolta.

La ragazza avrebbe ritirato nel mese scorso le accuse di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo. A darne notizia è Bloomberg, che però non spiega se sia stato raggiunto un accordo tra le due parti o sia stata un’iniziativa autonoma della vittima. I legali delle due parti, Leslie Stovall e Peter Christiansen, non hanno voluto commentare l’accaduto.

[df-subtitle]CRISTIANO RONALDO CASO MAYORGA[/df-subtitle]

La vicenda risale al settembre del 2018: allora la Mayorga rese pubblica per la prima volta la propria storia al settimanale tedesco Spiegel. La ragazza aveva presentato la denuncia lo scorso 27 settembre quando dichiarò di essere stata violentata da CR7 nel 2009 nella suite di un hotel di Las Vegas dopo averlo conosciuto in discoteca.

Il fuoriclasse della Juventus ha sempre negato la vicenda, dicendo che era solo un suo tentativo di farsi pubblicità. Ma nel 2009 accettò di pagarle 375.000 dollari (circa 260.000 euro) come parte di un accordo extra giudiziario che comprendeva anche il divieto per Mayorga di parlare pubblicamente di quanto accaduto.

Nella giornata di oggi, dunque, è arrivata la notizia del “voluntary dismissal” deciso dalla donna statunitense. L’indiscrezione riportata da Bloomberg, però, non si è rivelata esatta.

Come chiarito dai legali della Mayorga, tuttavia, le accuse di stupro non sono state affatto ritirate.

Larissa Drohobyczer, uno degli avvocati di Kathryn Mayorga, ha dichiarato ai microfoni di ESPN che la decisione riguarda solo un cambio di sede.

Si tratta di una risposta alle difficoltà che i legali hanno incontrato nel rintracciare l’indirizzo di Ronaldo in Italia per recapitargli la citazione in giudizio.

Le accuse rimangono identiche e non c’è stato alcun passo indietro da parte della ragazza.

LEGGI ANCHE:

  1. Allenatore Juventus, Guardiola: Paratici a Barcellona per definire l’accordo – ESCLUSIVA EC
  2. Allenatore Juventus Guardiola, Filippetti: “Da Londra è affare concluso”
  3. Calendario Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...