Hakimi Inter mercato: accordo raggiunto

Hakimi Inter mercato – Ieri la Juventus con Arthur, oggi sul mercato l’Inter risponde presente con Hakimi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, infatti, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo per il classe ’98 marocchino del Real Madrid.
Le cifre dell’accordo, sempre secondo le voci riportate dal sito dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbero intorno ai 40 milioni di euro. Da definire nelle prossime ore alcune clausole sul giocatore, ma il Real avrebbe risposto positivamente all’offerta nerazzurro.
Hakimi Inter mercato- Il giocatore marocchino nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Borussia Dortmund rivelandosi come una delle realtà più interessanti del calcio europeo. Achraf Hakimi, infatti, nato a Madrid e cresciuto nelle giovanili della squadra regina della capitale spagnola, in stagione ha collezionato 32 presenze in campionato firmando 10 assist e 5 gol, mettendosi in luce anche in Champions League con 8 presenze e 4 reti. Proprio in Champions League il giocatore ha fatto innamorare definitivamente gli osservatori nerazzurri quando in Borussia Dortmund Inter segnò una doppietta nella rimonta della squadra tedesca, sotto di due reti in casa con l’Inter alla fine del primo tempo. La partita terminò 3-2 per il BVB.
La sua è stata una crescita graduale; a poco a poco infatti Hakimi si è guadagnato una maglia da titolare con la squadra allenata da Lucien Favre. Nella scorsa stagione 21 presenze anche se la sua crescita fu frenata da un brutto infortunio al piede. Esterno tutta fascia, Achraf Hakimi predilige giocare a destra e le sue caratteristiche sembrano ideali per esaltarsi nel modulo di Antonio Conte.