CASTROVILLI MERCATO FIRENZE – E’ un’estate atipica. Logico. Lampante. E da quando è ripartito il campionato lo è ancora di più. Perchè? Semplice: si sta parlando meno del solito del calciomercato e ci si sta concentrando giustamente di più sul calcio giocato. Sia chiaro, le notizie di mercato tengono sempre banco che sia luglio, marzo o novembre. Però ecco, per essere in piena estate se ne sta parlando meno.

Una delle trattative più chiacchierate e che sembra stia per andare in porto è senz’altro quella relativa allo scambio Pjanic-Arthur tra Barcellona e Juventus. Il brasiliano, alla fine, pare abbia accettato la corte della Juventus. Nulla di ufficiale ancora, ma ci siamo quasi.

CASTROVILLI MERCATO FIRENZE – E per un giocatore che arriva, eccone uno che invece ha affermato di non volersi spostare almeno per quest’estate. Si tratta di Gaetano Castrovilli, una delle migliori rivelazioni della difficile stagione viola. Il centrocampista ex Cremonese, scoperto da Montella, è entrato da tempo nel mirino di Juventus e Inter.

Tuttavia, il classe ’97 non sembra pensare alle voci di mercato. Queste le sue parole rilasciate a Tuttosport: “Gli attestati di stima fanno piacere ma io sono legatissimo a Firenze. Sto bene qui e sento la fiducia di tutti. Chiesa? E’ un grande calciatore e sarebbe bello continuare a crescere assieme”. Le vie del mercato sono infinite e soprattutto tutto può succedere, ma stando a queste parole, sembra proprio che Castrovilli rimarrà alla Fiorentina almeno per un altro anno.

Articolo precedenteMercato Napoli Everton, gli azzurri hanno pronta l’offerta
Articolo successivoHakimi Inter mercato: accordo raggiunto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui