Salta al contenuto

Haaland ad Eurosport, “Devo a Solskjaer il mio senso del gol”

Redazione
Haaland

HAALAND AD EUROSPORT – Erling Haaland è senza dubbio una delle più interessanti rivelazioni calcistiche di questo 2019-20 in pausa per i motivi che conosciamo tutti: ha stupito gli appassionati di calcio di tutto il mondo con la maglia del Salisburgo nella prima metà della stagione e nella seconda metà, o meglio, nei primi mesi della seconda metà della stagione, con quella del Borussia Dortmund.

HAALAND AD EUROSPORT – L’attaccante norvegese, durante un’intervista ad Eurosport, ha svelato alcuni segreti riguardanti i suoi numeri: “Ricordo bene quel momento. Era una partita contro il Brann. Prima di quella partita, io e Solskjaer abbiamo fatto un po’ di pratica verso la porta. Ricordo che mi ha insegnato alcune semplici regole che avevamo già visto in allenamento nei giorni precedenti a quella partita. Mi ha insegnato molto a stare calmo, anche a stare attento alle situazioni per capire dove potrebbe finire il pallone. E quando questo arriva… Beh, è in quel momento che si ha la possibilità di segnare. Solskjaer ha il grande merito per avermi insegnato queste cose”.

Solskjaer è considerato una leggenda in Norvegia, e da molti Haaland ne è stato considerato l’erede. E in chiave mercato, si è parlato più volte di un possibile passaggio al Manchester United, guarda caso allenato proprio da Solskjaer, del bomber norvegese. Il sogno si realizzerà o il Borussia Dortmund si terrà stretto il suo gioiello offensivo?

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO…

CAGLIARI, GIULINI: “DIFFICILE CHE NAINGGOLAN RESTI” (QUI)

DE ROSSI: “ALLENARE FA PARTE DELLA CRESCITA, L’ARGENTINA MI E’ RIMASTA NEL CUORE” (QUI)

INTER, SECONDO ZANETTI LAUTARO RIMARRA’ IN NERAZZURRO (QUI)

ROMA E INTER SI CONTENDONO THOMAS PARTEY DELL’ATLETICO (QUI)