Goglichidze-Milan, contatti continui: la richiesta Empoli per gennaio

Saba Goglichidze è un chiaro obiettivo del Milan per il mercato di gennaio: la replica dell’Empoli per una trattativa ben avviata da giorni
GOGLICHIDZE MILAN GENNAIO – La finestra del Diavolo è spalancata da diversi giorni sul mercato invernale, a caccia delle occasioni giuste per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Sergio Conceicao. Alcune trattative, però, potrebbero essere impostate a gennaio e concretizzate, poi, in vista della prossima stagione. Tra queste, potrebbe rientrare quella avviata da qualche giorno per Saba Goglichidze, obiettivo ben fissato nei radar del Milan in virtù delle ottime sensazioni fornite a Empoli, a disposizione di Mister D’Aversa. Il georgiano è un classe 2004 con ampissimi margini di crescita e la dirigenza rossonera li avrebbe colti nella gara coi toscani del 30 novembre.
Tanto, secondo quanto riferito da calciomercato.com, da avviare i contatti con gli agenti per comprendere la fattibilità del colpo già nel corso della sessione invernale. L’Empoli, tuttavia, avrebbe intenzione di respingere qualsiasi assalto nell’immediato o, quantomeno, annoverare le prestazioni del calciatore almeno fino a giugno.
Si starebbe facendo largo, dunque, al fine di anticipare la folta concorrenza, la possibilità di rilevare il cartellino di Saba Goglichidze a gennaio e di parcheggiarlo in prestito all’Empoli sino al termine della stagione, in modo da ammorbidire le richieste dei toscani e impostare l’operazione su basi decisamente più solide. Gli ottimi rapporti tra le due società, reduci dall’affare che ha condotto Lorenzo Colombo in Toscana, potrebbe fare il resto. In attesa di Rashford, il Diavolo potrebbe battere il primo colpo del 2025 in lingua georgiana.
Oltre all’articolo: “Goglichidze-Milan, contatti continui: la richiesta Empoli per gennaio”, leggi anche: