Salta al contenuto

Giuffredi: “Napoli, l’aria è cambiata. Chiacchierata per Casale…”

Anthony Ferrara
Giuffredi agente Pio Esposito Inter

Giuffredi, agente di diversi calciatori azzurri e Casale della Lazio, ha svelato un retroscena di mercato che riguarda il Napoli

“Ad inizio agosto la situazione all’interno dello spogliatoio non era delle migliori. L’addio di Spalletti ha destabilizzato l’ambiente, mi ero esposto proprio per questo, perché ne ero certo. Adesso, la situazione è totalmente cambiata dal punto di vista tecnico e ambientale e i risultati arrivano con più continuità. La gara di venerdì, contro il Torino, sarà fondamentale per il Napoli. Vedo un futuro molto positivo perché rivedo la squadra degli anni passati: l’aria è decisamente cambiata nella squadra. C’è grande serenità e consapevolezza”. Mario Giuffredi, noto agente di diversi calciatori azzurri, ha elogiato il lavoro svolto da Calzona e infuso grande fiducia nel percorso che attende il Napoli da qui a fine stagione.

Intercettato dai microfoni di 1 Station Radio, il noto procuratore ha svelato anche un retroscena riguardante un proprio assistito gravitato in orbita Napoli nel corso del mercato invernale: Casale. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Giuffredi: “In estate sarebbe stato impossibile strappare un accordo con Lotito, mentre a gennaio c’è stata una chiacchierata in quanto il Napoli aveva necessità di un innesto in difesa. Attribuire un valore ad un calciatore il cui rendimento non è lo stesso dell’anno passato, per diverse vicissitudini, credo non sia giusto. Sono certo che potrà rialzarsi e tornare ad offrire le prestazioni di qualche mese fa: si era comunque creata la possibilità di portarlo a Napoli”, ha confidato Giuffredi.

Oltre all’articolo: “Giuffredi: “Napoli, l’aria è cambiata. Chiacchierata per Casale…”, leggi anche:

  1. Udinese, Cioffi nuovamente a rischio: decisiva la Lazio, lunedì
  2. Inter Genoa Inzaghi: “Dobbiamo dare il massimo”
  3. Napoli, l’ex Lozano: “In estate fatte scelte sbagliate”
  4. Barcellona, è Luis Enrique il prescelto per la panchina
  5. Lecce, il Pres. Damiani elogia la squadra: “A Frosinone vale di più”