Salta al contenuto

Gimenez svela un retroscena di mercato: “Tentativo Milan, ora…”

Anthony Ferrara
Gimenez Milan trattativa

Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord e della nazionale messicana, ha svelato un retroscena di fine mercato: il tentativo del Milan

GIMENEZ MILAN MERCATO – Con un colpo di coda circostanziato alle ultimissime ore del mercato estivo, il Diavolo ha tentato di chiudere l’affare che avrebbe condotto Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord e della nazionale messicana, a Milanello. La conferma, identificata come vero retroscena di mercato, giunge direttamente da un bomber tra i più prolifici della passata stagione, con 23 centri in 30 partite di Eredivisie. Intercettato dai microfoni di ESPN, il classe 2001 ha rivelato un concreto tentativo del Milan a pochissime ore dal gong che avrebbe, poi, sancito la fine della sessione estiva e vanificato un acquisto pianificato sin dai primi colloqui risalenti a maggio 2023:

“Confermo. L’ultimo giorno di mercato, il Milan ha provato concretamente a prendermi recapitando un’offerta al Feyenoord. Ho vissuto un sogno sin da quei momenti, perché si tratta di un club in cui hanno giocato Ronaldinho, Kakà, Ronaldo e il fatto di poter raggiungere Milano avrebbe rappresentato un motivo d’orgoglio. Alla fine, non se n’è fatto nulla, ma non è detto che questa porta possa riaprirsi in futuro”.

La valutazione apposta dal club olandese sul cartellino del proprio centravanti, circa 45 milioni di euro, avrebbe fatto ripiegare il Diavolo su Tammy Abraham, attaccante sbarcato in rossonero in prestito secco, dalla Roma. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte, il Nottingham Forrest avrebbe effettuato il tentativo più concreto avvicinandosi alla richiesta del Feyenoord dal punto di vista economico, con il club inglese ancora in pole per assicurarsi il centravanti messicano.

Oltre all’articolo: “Gimenez svela un retroscena di mercato: “Tentativo Milan, ora…”, leggi anche:

  1. Roma-Udinese, Juric alla prima: “Squadra ha dato tutto a De Rossi, concetti presenti, proprietà chiara”
  2. Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”