Genoa, Zangrillo: “Martinez-Inter, mi dispiace. Su Retegui e Gudmundsson…”
Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, ha trattato diversi temi relativi al mercato in uscita: su Martinez, Retegui e Gudmundsson…
Undicesimo posto nella stagione appena conclusa, con quarantanove punti conquistati e un’identità di gioco ben definita. Il futuro sorride al Genoa, club ben consapevole di dover consolidare quanto di ottimo dimostrato nel corso dell’annata appena conclusa. Per riuscirci, il Grifone dovrà riuscire a respingere il rischio di saccheggio dei vari gioielli a disposizione di Alberto Gilardino, con il tecnico più che confermato considerando il lavoro svolto in questo biennio, a Genova. Sono diversi i club, italiani e esteri, pronti a bussare alla porta del Grifone per i vari Gudmundsson, Retegui e Frendrup, calciatori tra i più richiesti sul mercato. Da questo punto di vista, il Genoa tenterà di alzare il proprio fortino per evitare di cedere gli elementi più importanti, ma la prima e dolorosa uscita sarebbe già stata definita, ossia, quella di Josep Martinez, estremo difensore a un passo dall’Inter.
Intervenuto in merito, il Presidente, Alberto Zangrillo, ha voluto chiarire la posizione del club nei confronti del mercato in uscita. Ecco quanto dichiarato dal patron genoano ai microfoni dei presenti a margine dell’Assemblea di Lega Serie A: “Non intendiamo svendere i nostri gioielli, questo è certo. Personalmente, ho dato mandato al nostro Direttore Sportivo di prendere in considerazione delle possibilità di scambio, ma non svenderemo nessuno. Gudmundsson e Retegui hanno ricevuto l’attenzione di tre/quattro colleghi. Di sicuro, una partenza che mi addolorerebbe parecchio sarebbe quella di Martinez, portiere straordinario e persona di grande valore morale. Il mercato non è ancora iniziato, ma lo leggo come un’anticipazione di questa trattativa”, ha confermato Zangrillo.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Oltre all’articolo: “Genoa, Zangrillo: “Martinez-Inter, mi dispiace. Su Retegui e Gudmundsson…”, leggi anche:
- Juventus, agente Hojbjerg: “Andrà in una squadra ambiziosa: ha voglia di vincere”
- Castroman: “La Copa America? Come i Mondiali. Su Dybala e Di Maria…” – ESCLUSIVA EC
