Genoa, Radovanovic: “Non sarà facile al Ferraris per la Juventus”

Si avvicina la partita contro la Juventus per il Grifone. Si giocherà domenica al Ferraris alle 12.30. Partita difficile sulla carta, soprattutto alla luce della grande prestazione della Vecchia Signora in Champions League. Proprio sulla gara contro la Juventus ha parlato Radovanovic, a margine della Charity Dinner di Stelle nello Sport all’Acquario di Genova, come riportato da Tmw:
“Mi ricordo che il Genoa ha sempre disputato delle belle gare contro la Juventus, in casa davanti ai nostri tifosi non sarà facile per loro”
L’ex centrocampista del Chievo Verona ha fatto il punto della situazione sul suo rendimento e non solo:
“Io gioco un po’ lontano dalla porta. Devo cercare di avvicinarmi di più per provare il tiro. Da quando sono arrivato al Genoa sto dicendo ai ragazzi che non bisogna guardare dietro, ma guardare le squadre davanti a noi. All’inizio ho fatto un po’ di fatica a conoscere i miei compagni e loro a conoscere me, ma ora stiamo migliorando. Si è visto a Parma dove non meritavamo di perdere. Stiamo lavorando per portare più palloni agli attaccanti, ma dovremo anche cercare di essere tutti più concreti in area”