Salta al contenuto

Genoa Preziosi:”Mi piacerebbe tornare al Ferraris, ma non posso”

Redazione
Genoa Preziosi

GENOA PREZIOSI  – A margine della visita di oggi al campo di allenamento del Genoa, come da noi qui riportato https://www.europacalcio.it/genoa-dichiarazioni-preziosi-kouame-non-e-in-vendita-la-societa-invece-si-213652/

il Presidente del Grifone non ha parlato solo di mercato e dei lavori del Signorini e del Ferraris. Il numero uno della società si è lamentato con la Rai per la mancata trasmissione in chiaro della partita di Coppa Italia contro l’Imolese, vinta per 4 a 1 dal club rossoblù, come riportato da Tmw:

“Sono arrabbiato con la RAI perché non ha trasmesso la partita. Non ho visto niente, per questo non posso parlare tanto, visto che sono stato aggiornato solo dai messaggi che mi sono arrivato. Sono contento del passaggio del turno che non era scontato, visto che molte squadre di Serie C hanno messo in difficoltà squadre di A”

GENOA PREZIOSI – Il proprietario del club è tornato anche a parlare della situazione dei tifosi. Nonostante un mercato frizzante, c’è ancora subbuglio:

“C’è una contestazione in atto, legittima o illegittima che sia. Tra me e i tifosi c’è rispetto, possono applaudire o contestare ma senza mai offendere. Per questo preferisco non venire, anche se mi piacerebbe tornare allo stadio. L’ho detto ai giocatori, sta a loro dimostrare che questa è una società seria”.

GENOA PREZIOSI – Il Presidente ha risposto anche alle domande dei cronisti in merito alla possibile cessione di Ferrero al gruppo Vialli, dribblando però l’argomento, ma mettendo a punto un argomento che ha fatto molto discutere una decina di giorni fa, le vacanze assieme al vulcanico patron blucerchiato

“Non è un mio problema ma come potete vedere non è mai semplice cedere un club di calcio. Genova è una bellissima città, me la vorrei vedere ma non mi è possibile e per questo sono dispiaciuto. É stata una cena con le nostre signore, cui poi si è aggiunta Alba Parietti. Massimo Ferrero è una persona seria sebbene tutti lo dileggino: in Lega, ad esempio, ha sempre mantenuto la parola. Mi secca aver vinto un solo derby contro di lui.