Juventus, si amplia la lista dei nomi nelle trattative dei bianconeri! Chieste informazioni per Dembelé

Juventus, si amplia la lista dei nomi nelle trattative dei bianconeri! Chieste informazioni per Dembelé

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla Spagna, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Barcellona per Ousmane Dembele

L’asse Juventus-Barcellona appare più che mai rovente in questi giorni di calciomercato, con alcuni nomi in ballo che accendono i rumors in giro per l’Europa. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da El Mundo Deportivo, il club bianconero avrebbe inserito un altro giocatore blaugrana nel mirino.

Stiamo parlando di Ousmane Dembele, attaccante classe ’97 che potrebbe dire addio al Barça in caso di arrivo di Neymar. La Juve, si legge, avrebbe chiesto informazioni per il giocatore francese, ampliando l’elenco di nomi nelle trattative tra bianconeri e blaugrana.

Il calciatore francese, arrivato dal Borussia Dortmund nel 2017, non è mai riuscito ad avere la giusta continuità in Liga e l’ennesimo infortunio ha fatto perdere la pazienza ai dirigenti, come riportato dal quotidiano iberico Marca. L’esterno francese infatti resterà fuori dai giochi per cinque settimane. A comunicarlo, una nota ufficiale del club catalano, in cui si spiega che gli esami hanno evidenziato per Dembelè “una rottura fibrillare del bicipite femorale della coscia sinistra“.

Per Dembélé si tratta del sesto infortunio in due anni al Barcellona, il terzo alla coscia. Come calcolato da alcuni giornali spagnoli, il 22enne francese è rimasto ai box per 228 giorni, giocando appena il 55% delle partite dei blaugrana con lui in squadra: 66 su 120. L’attaccante, arrivato in Spagna nell’estate 2017 dal Borussia Dortmund per 105 milioni di euro più bonus, era uscito dolorante dal campo dopo la partita persa nella prima della Liga 2019/2020 sul campo dell’Athletic Bilbao.

Il Barcellona interessato a un giocatore della Juventus

Non è però solo la Juve a chiedere informazioni. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Barcellona infatti avrebbe mostrato interesse per un attaccante bianconero.

I blaugrana avrebbero chiesto informazioni per Mario Mandzukic, uno degli attaccanti in uscita dalla Juventus. Il croato è stato vicinissimo sia al Manchester United che al Bayern Monaco, ma poi le trattative si sono arenate.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply