Salta al contenuto

Genoa, Preziosi contro Ballardini: “Scarso, è stato esonerato 13 volte”

Redazione

[df-subtitle]Duro attacco del presidente del Genoa al suo ex allenatore[/df-subtitle]Enrico Preziosi presidente del Genoa, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è scagliato contro l’ormai ex tecnico del grifone Davide Ballardini, esonerato nelle scorse ore: “Il suo curriculum parla da solo: 14 stagioni, 13 esoneri. Solo con la Sambenedettese in serie C è riuscito a completare la stagione. Dopo lo scorso anno avevo un debito con lui, ma resta un gestore di situazioni complicate“.

Sulla classifica: “I punti centrano poco, ora è il momento di farli. Ha il capocannoniere della Serie A, una rosa di 25 giocatori e 4 attaccanti. Ha incassato 13 reti e perso contro il Parma, nettamente inferiore a noi. E’ una brava persona ma non sa mettere i calciatori in campo“.

Al suo posto è tornato Juric: “E’ un tecnico propositivo, ho sbagliato a confermare Ballardini. Non mi fa piacere esonerarlo ma non posso assistere più a spettacoli come quello visto domenica. Ci ho parlato a lungo e non ha saputo darmi le risposte che mi aspettavo. E’ scarso“.