Genoa, parla Ottolini: “Non seguiamo Suslov”

Genoa Ottolini Suslov – Dopo l’ottimo campionato da neorpomossa il Genoa si prepara alla prossima stagione con l’obiettivo di confermare almeno la salvezza tranquilla. Il direttore sportivo Marco Ottolini ha rilasciato varie dichiarazioni sul mercato come riporta Tuttomercatoweb.com.
Su Suslov e Zanoli – “Zanoli? Ho detto che non parlerò più finché un giorno si palesi in sede. Per quanto riguarda Suslov, non è una pista che stiamo seguendo”.
Spence – “Ci sono ancora 55 giorni di mercato. Può succedere di tutto. Ad oggi non ci sono le condizioni per portare Spence da noi”.
Genoa, parla Ottolini: “Non seguiamo Suslov”
Mercato in anticipo – “Abbiamo lavorato molto nelle ultime tre-quattro sessioni per arrivare dove siamo oggi. Se il campionato iniziasse domani, abbiamo una squadra da mettere in campo. Poi è migliorabile ma la squadra sarebbe pronta. Per questo ci siamo preparati in anticipo. Il mercato è ancora molto lungo e dal nostro punto di vista sarà di reazione piuttosto che di azione. Le azioni che dovevamo fare le abbiamo fatte, da Vitinha ai rinnovi di Ekuban e Badelj. Dobbiamo essere pronti per sostituire i giocatori che partiranno”.
Nuovo centrocampista – “Abbiamo cinque giocatori, in ritiro avremo altri giocatori in quel ruolo (come Masini per esempio). Non c’è nessuna fretta”.
Roman nuovo portiere? –“E’ un profilo che abbiamo seguito. In questo momento non mi sento di fare classifiche. E’ uno dei profili in lizza”.
Difesa a posto? – “Siamo a posto sia a livello di qualità e quantità. Su tutte le altre posizioni sarà un mercato reattivo”.