Salta al contenuto

Genoa, Favilli: “Milito? Lo ammiravo”

Redazione
Andrea Favilli

Torna a volare il Genoa dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Bologna: sei punti in classifica, zona Europa League ed una gara d recuperare. Brilla la stella Piatek, ma si attende un altro giovane bomber, Andrea Favilli, fermo ai box in queste ultime settimane, ma pronto a rientrare presto, come riferito a Sky Sport:

“Mi sento bene. Dovrei tornare a lavorare in gruppo, forse già in settimana, e poi spero di non fermarmi più. E’ importante cercare di concentrarsi sui propri obiettivi. Sono una persona che non ha paura di mettersi pressioni da solo, anche se è bene vivere alla giornata e calarsi nel presente”

Favilli Genoa, un matrimonio nato da lontano quando l’ex attaccante dell’Ascoli ammirava le gesta di Milito sotto la Lanterna:

“Ho ammirato, come tanti, Milito: da piccolo mi faceva impazzire. Il Genoa ha grande tradizione di attaccanti, anche questo ha influito sulla mia scelta. Non ho punti di riferimento specifici”

Infine una battuta sul compagno di attacco Piatek, capocannoniere del campionato con 4 gol, a cui vanno sommate le 4 reti in Coppa Italia contro il Lecce:

“Piatek sta meritando tutte le attenzioni, sta segnando tantissimo, è un giocatore veramente valido. Qualche volta potremmo anche giocare insieme…”