Salta al contenuto

Gazzetta: Timothy Castagne si allontana da Bergamo

Redazione
castagne mercato napoli

TIMOTHY CASTAGNE – La sua stagione fino a prima dello stop ha vissuto di alti e bassi. Nonostante sul laterale belga da tempo si spendano elogi di ogni genere. Il suo problema principale però è stato quello di avere due nomi come Gosens e Hateboer davanti. Il laterale tedesco ha sfornato la miglior stagione della sua carriera, mentre l’olandese lo scorso anno è stato protagonista assoluto. Senza dimenticare alcuni problemi fisici che hanno caratterizzato la seconda parte di stagione del ventiquattrenne esterno nativo di Arlon e autore di due gol nel 2019/20, di cui uno anche in Champions League.

E allora Timothy Castagne medita sul suo futuro, che potrebbe essere lontano da Bergamo come riporta la Gazzetta dello Sport. L’Atalanta, che da sempre ha un occhio privilegiato nei confronti della programmazione pensa al da farsi e ancora non ha presentato secondo la Gazzetta una proposta di rinnovo. La dirigenza bergamasca sa che diversi club importanti hanno messo gli occhi sul talentuoso laterale belga: Tottenham dall’Inghilterra, ma si parla anche di Inter e Juventus in Italia.

L’Atalanta fa i Conti ed è pronta a sacrificare il suo giocatore con la ferma sicurezza di aver magari già in pugno il giusto sostituto. D’altronde ci ha abituati sempre così.